The Works

…Nessun lavoro è insignificante; ogni lavoro ha la sua dignità e la sua importanza e dovrebbe essere compiuto con diligenza e perfezione.
Se un uomo è chiamato ad essere spazzino di strada, egli dovrebbe spazzare le strade proprio come Michelangelo dipingeva, o Beethoven componeva musica, o Shakespeare scriveva poesie.
Un uomo dovrebbe spazzare le strade così bene che tutte le legioni del cielo e della terra dovrebbero fermarsi per dire: – Qui è vissuto un grande spazzino di strade, che faceva bene il suo lavoro…

Martin Luther King

Non credo siano necessari altri commenti, come lo splendido album dei Queen che potete ascoltare cliccando sulla copertina in fondo alla pagina.

Queen | The Works – 1984

L’undicesimo album in studio della rock band britannica prende il nome da un’esclamazione di Roger Taylor, che alle prime sessioni aveva detto: «Let’s give them the works!», per riscattare i consensi persi con Hot Space.

Pubblicato da Levysoro

Trying to be photographer, traveller, runner, father, husband, worker, blogger... but not at the same time! I love music, travelling, my wife and my son (who pushed me to try this adventure...)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: